Otorino per mal di testa

Salve
Per il mio frequente mal di testa ho consultato la mia dottoressa che mi ha fatto fare Rx del cranio e setti nasali
La diagosi é stata
Iperplasia dei turbinati nasali di destra
Setto laterodeviato a sinistra
Piccola calcificazione a sinistra sulla squama parietale
Ora mi ha consigliato di andare da un otorino ma non mi ha dato informaziono su questa diagnosi e io vorrei capirne di piu.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dalla RX cui si è sottoposta risulta solo una deviazione del setto nasale ed una ipertrofia delle mucose nasali che, di certo, non possono comportare il mal di testa sofferto. Utile, semmai, una visita da parte di un Neurologo
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori