Cura per acufeni

A seguito di assunzione di alcuni psicofarmaci ho iniziato ad avere acufeni ormai da sei anni!
Visita otorino lieve ipoacusia orecchio sx fatto anche impedenziometria e controllo della mandibola...ma io lamento acufeni sia a dx che a sx anche se a sx è tendenzialmente più marcato! Volevo domandare gentilmente se è possibile fare qualche terapia e se ce n'è una migliore tipo la trt o come si dice!
Grazie a chi voglia darmi un parere.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, gli psicofarmaci possono instaurare il sintomo e, difficilmente, puo' regredire, Comunque sia, si puo' sempre tentare una terapia farmacologica per controllare l'acufene, senza garantirne la scomparsa, ovviamente. lo Specialista che la segue sarà in grado di aiutarla in merito
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Di che tipo di cura farmacologica parliamo?
Grazie.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, in questa Sede, non mi è concesso fare i nomi dei farmaci . Sarà lo Specialista che la segue a prescriverle la cura.