Salve. vorrei spiegato l'esito della tac

Tessuto a densità delle parti molli a genesi flogistica occupa pressoché interamente il seno frontale di destra, il seno sfenoidale ed i seni mascellari, a destra viene discontinuità la parete mediale.
Tessuto ipodenso a genesi flogistica occupa diverse cellette etmoidali.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In pratica, lei soffre di una rinosinusite cronica che interessa tutti i seni paranasali e che merita di un riscontro clinico per una specifica cura, probabilmente chirurgica. Deve, pertanto, sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori