Bentelan va bene assumerlo per curare una sinusite?

Buongiorno dottori, è da due settimane circa che ho il raffreddore, negli ultimi giorni però la tosse si è calmata e tossisco pochissimo, solo che da circa 3 giorni ho a intermittenza la sinusite, quindi mal di testa, sentore di chiusezza nasale poiché sento di dover smaltire del catarro, volevo chiedervi visto che è una cosa che si protrae ormai da tempo, curare la situazione col bentelan va bene?
Se si quali sono le dosi per l’assunzione o se non dovesse andare bene quale altro prodotto potrei utilizzare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace, ma non è questa la Sede per chiedere una terapia ed il suo dosaggio. Non conoscendo la tua storia clinica, eventuali allergie od intolleranze e, cosa piu' importante, non avendo una diagnosi certa, non mi è consentito fare una prescrizione. Ti consiglio, pertanto, di rivolgerti al tuo Medico di famiglia. Una volta sentito il suo parere, potro' esserti di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori