Rumore occhio

Gent.
mi Dottori,
è da un po’ di tempo che quando sbatto le palpebre sento un rumore molto fastidioso all interno dell’occhio sinistro.

In particolare quando riapro l’occhio.

È una cosa che avverto in particolare la sera, quando leggo e c’è silenzio.

Nella sezione oculistica mi hanno rappresentato che gli occhi non fanno alcun tipo di rumore e che sarà altro...
Cosa potrebbe essere?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha già postato la stessa domanda in oculistica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si dottore lo so...lei ha detto che l occhio non può essere...quindi pensavo di aver sbagliato sezione...