Gonfiore narice

Gentili dottori,
Stamattina mi sono svegliata con un indolenzimento e lieve gonfiore e rossore della narice destra.

Il fastidio è esterno e non ho problemi di respirazione.

Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi, sono molto preoccupata.

Vi è il rischio di una neoplasia?
Oppure HPV?

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo che il sintomo possa essere espressione delle due patologie indicate. Non potendo visitarla, consiglio di farsi vedere dal suo Medico di famiglia e, in base a cio' che riscontrerà, potro' esserle piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori