Otorinolaringoiatria

EG DOTT.
SONO DISPERATISSIMO.
SONO STATO OPERATO ALLE CORDI VOCALE X BEN 3 VOLTE, ADESSO DI NUOVO RIOPERATO X LA 4 VOLTA PERCHE SI RIFORMA DELLE PLACHIE BIANCHE A TUTTE 2 LE CORDE.
RIOPERATO ADESSO CON LASERX DISCHERATOSI.
L, ESAME ISTOLOGICO, E IL SEGUENTO, NOTE DI DISCHERATOSI DELL, APITEIO DI RIVESTIMENTO.
LA VOCE NON C, E VORREI SAPERE SE C, E POSSIBILITA DI RECUPERO.
LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
La voce si recupera, bisogna capire il perché di queste recidive

Dr. Giuseppe Gambardella

[#2]
dopo
Utente
grazie dr si,piu volte domando il perche si riforma questa placca bianca tra la 1 e la 3 volta non c,e risposta,io soffro di gastrita cronica ulcera duedenale e ernia iatale ,attualmente prendo come farmaci omeprazzolo ,gaviscon riopan e pepisino,,ancora oggi 21 3 20 la voce neanche viene grazie della risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
La causa allora potrebbe essere l'ernia iatale. Bisogna migliorare la terapia
[#4]
dopo
Utente
grazie dr mi devo rivolgere di nuovo al Gastroenderologo,NON APPENA PASSA QUESTA BUFERA ,di stare tutti a casa ,le faccio sapere anche x un nuovo consiglio la ringrazio x quanto mi dedica grazie mille
[#5]
dopo
Utente
dr,mi scusi ancora una volta del disturbo ,le volevo fare una domanda,o visto che c,e un prof all,ospedale all,umberto 1 di Roma della laringescopia delle corde vocale che rida la voce ,qui a napoli non c,e la ringrazio di cuore