Sinusite e atm

Buongiorno dottori... È il 3 consulto perché sto avendo vari problemi di salute e sto facendo avanti e indietro fra dottori... A causa del Coronavirus nn posso uscire e volevo dei pareri... Dal 1 marzo ho avuto un fortissimo mal di testa a sx che non passava, dolore occhi, denti, sotto gli occhi, volto che tira... Sono stata dal dentista perché pensavo fosse dovuto al mio problema di malocclusione... Mi hanno riscontrato una forte sinusite dopo avermi effettuato una radiografia 3d...e a dx disfunzione temporomandibolare... Devo fare aeresol per 20 gg cortisone e mucolitico... Sono 3 giorni che lo faccio e non so quando vedrò miglioramenti... È normale avere il senso di pressione fortissimo a volto, mascella, sotto gli occhi, dentro gli occhi, fitte di dolore negli occhi, occhi gonfi e volto che tira?
Vorrei trovare presto sollievo, mi fanno male le orecchie e ho l acufene a dx
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile paziente i disturbi che ci ha descritto sono compatibili sono compatibili con la diagnosi che Le hanno fatto.

Domanda: È normale avere il senso di pressione fortissimo a volto, mascella, sotto gli occhi, dentro gli occhi, fitte di dolore negli occhi, occhi gonfi e volto che tira?
Risposta:Si.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta