Perdita gusto e olfatto

Buongiorno dottori,
Da otto giorni ormai ho perso completamente il senso del gusto e dell'olfatto.
In molti dicono infezione da coronavirus.
Ho contattato il mio medico e mi ha detto di assumere tachipirina 500 due volte al giorno, anche se non credo molto a questa cura.
Ho letto vari pareri di persone che come me hanno perso il gusto e l olfatto e si stanno curando con uno spray nasale a base di cortisone e vitamine del gruppo b.

Voi cosa mi consigliate di fare e che farmaci assumere?
Ma sopratutto ritornerò a sentire gli odori e i sapori?
Sono molto frustata Ringrazio anticipatamente per la risposta, auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è tipico del coronavirus ma ovviamente essendo il virus nuovo è impossibile prevedere i tempi di recupero. Vitamine B sono senz'altro consigliate.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598