Senso vertigini soggettive e paura neurinoma acustico

Salve è da mesi ormai che accuso senso di vertigine soggettiva (non vedo oggetti girare intorno a me, ma mi sento muovere o ho la sensazione di cadere da seduta), ho effettuato una rmn encefalo nella norma e una visita dall'otorino che non ha riscontrato nulla e mi ha fatto fare un esame audiometrico ed impedenziometrico entrambi perfettamente normali.
Avrei voluto eseguire altri controlli, ma con l'emergenza covid 19 ora è tutto bloccato.
Questa sera ho fatto l'errore di leggere di nuovo le cause di questi disturbi e mi sono imbattuta nel neurinoma dell'acustico, presa dal panico, chiedo questo consulto per sapere se alla luce degli esami fatti un mese fa posso escludere questa eventualità.
Vi ringrazio in anticipo per il chiarimento.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Il neurinoma si sarebbe visto alla RM.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio di avermi tranquillizzata.