Perdita olfatto e gusto piú sinusite

Salve,
Lo scorso weekend ho iniziato la mia quarantena a Londra (vivo qui).

Ho avuto anche le mie mestruazioni e la febbre per un giorno, di domenica.

Da mercoledi sera tardi ho iniziato a non avere piú senso dell olfatto e del sapore.

Da giovedi ad oggi solo alcuni starnuti e dolore facciale specie lato dx.

Ho iniziato a prendere Sinutab e del fluimucil corrispetivo inglese.

Non riesco e non riusciró a vedere nessun specialista, perchè adesso come in Italia è tutto bloccato.

Ora nn so se ho un virus o una rinosinusite e di conseguenza che terapie fare.

Voglio solo riavere i miei sensi prima che sia troppo tardi...
Help.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ha perfettamente ragione e no so come poterla aiutare. La cura che sta facendo è idonea, magari aggiungerei 1000 mg di paracetamolo mattina e sera per una decina di giorni. Gli altri farmaci deve utilizzarli per almeno venti giorni in tutto. Sarebbe utile un tampone per il covid 19, ma non credo che lei rientri nei casi per farlo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.

Anche oggi uguale.
Sinutab ha paracetamolo 500 mg e Pseudoephedrine 30 mg.
Ho anche uno spray nasale che credo mi abbia fatto piu danni che altro.
Beconase ( beclometasone dipropionate).
[#3]
dopo
Utente
Per il tampone lasciamo stare, te lo fanno solo se stai per morire.
Cmq dite che mi serve del cortisone? un antibiotico?

Grazie.
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k