Dita nel naso

Salve, da tempo ho questa abitudine di mettermi le dita nel naso ogni tanto, questo con il passare del tempo può 'allargare' le narici del naso?
A giugno ho la visita dall'otorino per una botta presa mesi fa e vorrei evitare di fargli questa domanda.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Oltre che non carino a vedersi, corri il rischio di contaminare con i virus la mucosa nasale, di graffiare con le unghie sempre la mucosa, provocando delle microlesioni, oltre che, certo, deformare con il tempo le narici. Direi, quindi, di levare questa brutta abitudine.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori