Vorrei chiedere riguardo il mio orecchio sinistro sono quasi 3 mesi ormai che ho problemi

Ad ottobre ho tolto i tappi di cerume
Quando è stato tolto all’Orecchio sinistro ho sentito un tack e da lì ho ho sempre avuto la sensazione come se fosse un po’ pieno
Mesi dopo, passata febbre ed influenza circa dopo una settimana nella notte avverto fischi all orecchio sinistro dolore e malessere generale
La mattina seguente lo faccio controllare e mi dicono che è solo catarro
Dopo un po’ nonostante cura di aereosol senti sempre un po’ quest orecchio pieno ecc finché fine gennaio inizio febbraio avviso vertigini senso di vomito e mi dicono che è legato all
Orecchio
Dopo un altra visita mi controllano con ENDOSCOPIO e mi dicono che é un otite e quindi mi fanno una cura con siringhe
Che mi fanno effetti collaterali e quindi mi dicono di concludere il ciclo con 3 compresse di antibiotico
Dopo un po’ risento L orecchio
Pieno e duro così un altro ororino mi dice che è catarro e di prendere un mucolitico
Non passa
Così ricontatto il mio otorino che mi dice di prendere brnthelan per 3 giorni
Ma comunque io sento a volte tipo una pulsazione nell orecchio quando mi appoggio sul braccio con la testa
E poi ho una sensazione di pienezza ecc ma non mi sembra di sentirci male
Ma ad oggi non so cosa sia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, da lontano, senza un esame clinico e l'interpretazione dei risultati di un esame audio-impedenzometrico , non sono in grado di fare una diagnosi specifica. Il periodo è tale che sono state sospese le visite e gli esami a non carattere di urgenza e, pertanto, possiamo fare ben poco, se non attendere che a breve, il tutto possa rientrare gradatamente nella normalità. Non appena potrà darmi qualche informazione in piu', cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Vabene dottore purtroppo lo so
E sono mesi che sto così anche dopo cure antibiotiche il che è strano
Ho proprio delle fitte anche attorno all’orecchio e lo sento davvero duro e tappato
Vorrei escludere che sia qualcosa di grave
Però purtroppo visto il periodo.. è un po’ difficile capire