Buonasera fuoriuscita di sangue dall orecchio ha usato cottonfioc la mattina! ha provocato danni?

Buonasera mio marito ha avuto fuoriuscita di sangue dall orecchio la mattina ha usato cottonfioc e ha sentito dolore poi nulla.
può essere che ha fatto danni?... Rimedi?
Non ha dolore né giramenti di testa e ci sente bene! Andare in ospedale questo periodo non è il caso ma non so che fare! Grazie a hi mi risponderà
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vista la presenza di sangue, sicuramente ha fatto danni. Nella migliore delle ipotesi, ha graffiato il condotto uditivo esterno, nella peggiore ha perforato il timpano. Come gli sembra di sentire? Ovattato, di meno?

Dr. Raffaello Brunori