All'improvviso dolore, prurito e sensazioni udito ovattato all'orecchio

Salve a tutti, in questa situazione di quarantena non so che fare e ho pensato di scrivere qua, quest'oggi all'improvviso l'orecchio destro mi ha incominciato a buttare tanto cerume e successivamente accompagnato da dolore, prurito e una sensazione di udito ovattato.
Aspetto vostro consiglio.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dovresti farti visitare da uno Specialista, tenendo presente che, in questo periodo, vengono eseguite solo visite a carattere di urgenza e tu rientri nell'urgenza, visto il dolore. Per il dolore, puoi utilizzare il paracetamolo, in attesa che tu riesca a farti visitare e, quindi, si capisca la patologia in atto.
M dispiace non poterti essere di aiuto a distanza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori