Settoplastica durante la quarantena

Salve.
Ho un problema di setto nasale deviato dovuto ai colpi accumulati in molti anni di pugilato.
È possibile, durante questo periodo di quarantena, approfittando dello stop lavorativo, affrontare l' intervento chirurgico di settoplastica?
Oppure questo tipo di operazioni sono momentaneamente sospese?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, sono stati sospesi tutti gli interventi, ad eccezione quelli a carattere di urgenza.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori