Odore strano nel naso

Salve ho 19 anni, qualche giorno fa mi è successo di sentire uno strano odore nel naso tipo bruciato, poi per due giorni consecutivi non mi è più successo.

Questa sera mi è successo ancora (premetto che, ho una infiammazione all’orecchio, e sto avendo anche problemi intestinali/digestivi, non so se possa centrare)
Sto avendo febbriciola da quando ho questa
infiammazione all’orecchio (37massimo 37.4)
Vi ringrazio in anticipo per l’interesse.
[#1]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno.La sensazione di odore di bruciato può essere dovuto ad una infiammazione dei seni paranasali.
La presenza di infiammazione della mucosa nasale e dei seni paranasali con accumulo di secrezioni mucopurulente nelle cavità di questi viene percepito dalla mucosa olfattiva come odore di bruciato.
La persistenza dell’infiammazione è confermata dal rialzo della temperatura corporea.
Le consiglio di effettuare una visita specialistica Orl con endoscopia nasale e Tac del massiccio facciale.
Se confermata la sinusite è necessaria una terapia antibiotica adeguata.
Con stima e amicizia.

Dr. giovanni altomonte