Rumore cupo nelle orecchie

Circa un paio di settimane fa ho avuto dei disturbi, protratti per parecchi giorni, alle orecchie. I sintomi erano gli stessi di quando uno va ad un concerto e sta vicino o nei pressi delle casse, praticamente alla fine del concerto senti malissimo e nelle orecchie c'è una specie di rumore cupo, quasi un rimbombo...questi sono esattamenti i disturbi che ho avuto io, durante questi sintomi ho avuto un (cosa rara per me) un forte giramento di testa che mi è durato per qualche ora e che ancora non ho capito se era a causa delle orecchie o era causato da qualche altra cosa. Stamattina ho ricominciato ad avere gli stessi problemi, è una cosa grave...??? ..Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Necessita di una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Una volta in possesso delle relative risposte, potro' esserle piu'utile per un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori