Cosa sta succedendo al mio naso? aiutatemi perche' sono in panico, grazie

Salve a tutti Dottori.
Vi spiego il mio problema.
5 mesi fa mi sono operata di rinosettoplastica.
dopo e' iniziato l' inferno.
Non respiro piu, non dormo piu' le notti e vivo con l affanno.
Dopo l intervento so sono create all interno del naso delle palline di carne che mi ostruiscono la respirazione, una di queste palline, si trova vicino le narici ed e' appesa, e toccandola sento all interno un ossicino.
esteticamente il mio naso ha una forma di L.
Ho la V inverted che si nota anche da mille miglia e peggiora sempre piu'.
Parlando con il dottore che mi ha operata, mi ha detto, che devo rioperarmi, in tal modo da toglirere quelle palline, lui ha notato solo la pallina che si interfaccia alle narici.
le altre le ho viste io con molta attenzione allo specchio con flash puntato nel naso.
Sono disperata.
cosa sta succedendo al mio naso? Se rido la punta se ne scende giù in una maniera impressionante.
qualche mese fa, mi feci controllare da un altro dottore, un otorino che guardando ad occhio nudo nel naso, ha detto che all apparenza ad occhio nudo sembra che il setto nasale sia dritto.
Quello che preoccupa a me e' il solco tra dorso e punta che e' molto ma molto evidente, e quelle palline all interno del naso, che mi otturano del tutto la respirazione.
attendo risposta, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
Buongiorno,
"operata di rinosettoplastica , dopo l' intervento nota delle formazioni endonasali che ostruiscono la respirazione, e toccando sente all interno un ossicino".
Il dottore che la ha operata dice che deve fare un intervento di revisione...
A questo punto direi che ha già in mano la soluzione di tutto, dato che le è stato consigliato un intervento correttivo dallo stesso medico che la ha avuta in cura.
Non stia a arrovellarsi ulteriormente e segua il consiglio
Auguri e cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno come Lei descrive la situazione, sembrerebbe un crollo del setto con la tipica forma a sella.Le palline che Lei descrive dovrebbero essere i turbinati ipertrofici.
Le consiglio di effettuare una Tac di controllo per valutare cosa è successo.