Vertigini e senso di spossatezza

Buonasera tutti, è la prima volta che chiedo un consulto online quindi spero di riuscire a spiegarmi bene.

Lunedì mattina mi sono alzata per andare in bagno poi sono tornata a letto e nel girarmi di lato (non ho fatto alcun movimento particolare mi sono girata come sempre) all'improvviso ho visto la stanza roteare per dei secondi che non saprei definire e mi sono spaventata molto.
Mi sono bloccata col collo fermo per la paura, ho riprovato poi dopo ore a rigirarmi di nuovo a destra ed è ricomparsa.

Ho chiamato l'otorino che impossibilitato a visitarmi in questo periodo mi ha detto che dalla mia descrizione probabilmente si è trattato di un' vertigine parossistica posizionale e che servirebbe una manovra liberatoria che non potendomi visitare non può fare.

Mi ha consigliato di prendere delle compresse "vertiserc" da 24mg.

Ora riesco a dormire spostandomi su entrambi i lati ma tutti i giorni ho un senso di vertigine che non saprei ben definire, permettetemi un esempio molto banale, come quando dopo aver bevuto un bicchiere di troppo si ha quel senso di spossatezza o comunque la sensazione di non aver un perfetto equilibrio, mi chiedevo questa sensazione potrebbe essere causata sempre da questa vertigine parossistica?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
È del tutto verisimile! Si è instaurata una sirta di habituation o che la causa della vertigine posizionale , gli itoliti) si suano dispersi e provocano una sensacione più leggera!
Provi a girarsi dal lato opposto nel letto dipo che la vertigine scatenata dalla prima posizione sul fianco destto è scomparsa! Se dovesse comparire una vertigine più intensa è probabile che la sua nanovra sua stata luberroria!

Dr. Nicola Iorio