Dolori neuropatici

Salve volevo chiedere un parere perché sento di distruggermi quotidianamente da domande, sono da quando ho fumato dell'erba con dei miei amici (ottobre) e ho vomitato e ho avuto fitte alla testa avevo paura perché non mi era capitato mai anche se non sono mai stato un fumatore accanito
Nei giorni seguenti ho avuto un po' di mal di gola ma stavo bene e qualche episodio di nausea ma i veri Problemi iniziano a novembre quando ho delle placche alla gola e dopo averle curate tuttavia inizialmente avevo un dolore alle gengive poi è passato a sotto il mento ed era diventato insopportabile ora ho come delle fitte al palato e alla gola (ovviamente non ho più toccato erba ho smesso pure di fumare sigarette) aggiungo anche che mi sono fatto prendere dall'ansia ho cercato su internet mi sono fatto molte paranoie su malattie eccetera però io queste fitte anche alla testa e alla gola/palato le avverto tuttora vorrei sapere se è possibile che ho qualche danno permanente non so più che fare?
Se mi potete consigliare qualche esame da fare?
Infine col freddo ho dei dolori più accentuati o a volte se respiro profondamente altrimenti non sempre
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
non si lasci prendere dall'ansia e mantenga delle abitudini sane.
Se ha dei sintomi come placche o mal di gola, ne parli col suo medico curante, ma è assolutamente inverosimile siano dovuti all'unico episodio che lei descrive.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93