Linfonodo destro dellagola ingrossato

Ho avuto il linfono destro gonfio circa 2mesi fa ho preso la tachipirina per qualche giorno e si è sgonfiato.
Poi circa 20 gioni fa mi è capitato di stare in una casa fredda poco riscaldata e mi si è rigonfiato di nuovo oki per qualche giorno e si è sgonfiato.
Ora da ieri, succede la stessa cosa così mi sono deciso a scivere, ho bisogno del parere di un medico
GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si tratta di un linfonodo reattivo, ovvero su base infiammatoria. La riduzione di volume con la cura antinfiammatoria è una conferma. al bisogno, quindi, deve ripetere la cura antinfiammatoria sino alla riduzione di volume della formazione. Non necessita di accertamenti clinici.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dott. Buongiorno,
La ringrazio per la sua consulenza puntuale e chiara spero di risolvere il problema al più presto
Distinti saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente. Buona giornata