Tonsillite linguale

Buongiorno a tutti.
Mi è ricomparso dopo soli 2 mesi questo fastidioso male alla gola (tonsilla linguale infiammata da reflusso).
Sto rifacendo la cura con Inipant, ma è possibile che sia questo che mi toglie il senso di fame??
?

Ps: il mio reflusso in realtà consiste in eruttazioni... possibile che scatenino tutto questo senza avere materiale che risale in gola?!
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ogni organismo reagisce in un certo modo ai farmaci e, pertanto, non possiamo escludere a priori che l'inappetenza sia dovuta a cio'

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
E per quando riguarda il reflusso? È possibile che anche solo eruttazioni provochino ciò?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
certamente