Timpano perforato

Salve sono una ragazza di 28 anni, quando avevo 8 anni mi si e perforato il timpano ma non sie chiuso del tutto e rimasto solo un pochino perforato due anni fa mi e successo la stessa cosa alla quale il dottore mi ha risolto con una cura, adesso sto avendo dei problemi praticamente siccome lavoro in un supermercato e da 4 mesi entro ed esco nella cella dei surgelati dove ci sono -20 gradi qnd esco dalla cella sento dei dolori fitti al orecchio che ho avuto lesionato e dei giramenti di testa.
Volevo sapere se lo sbalzo di temperatura mi può causare qualche problema e se devo evitare gli sbalzi di temperatura??

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, qualsiasi sbalzo di temperatura puo' influire sull'orecchio comportando delle infiammazioni che, di certo, nel suo caso sarebbe meglio evitare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori