Ho una brutta allergia agli occhi, causa crema contorno occhi . cosa devo fare

Ho comprato una crema in farmacia BioNike nikel tested crema anti occhiaie, non appena ho applicato il prodotto nella zona interessata ho avuto una reazione allergica, adesso mi ritrovo con il contorno occhi bruciato visibile e al tatto si sente... cosa devo fare?
Dovrei andare da un dermatologo?
Aiutatemi sono disperata grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente si ed anche in tempi brevissimi. Nel frattempo, assuma un qualsiasi antistaminico per via orale od un cortisonico. Il consiglio è quello di rivolgersi ad un Pronto soccorso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori