Sensazione di qualcosa in gola come polvere

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni molto ipocondriaca.

da 3 giorni ho la sensazione di avere qualcosa in gola, come della polvere sono una fumatrice.

inutile dire che nel periodo in cui ci troviamo la paura è molta.

Ho ricominciato a lavorare da ieri sono sempre stata in casa e non sono mai uscita.

a cosa è dovuto questo senso di polvere in gola?
non so se sono un soggetto allergico anche se gli utimi esami del sangue hanno dato alto il valore degli eosinofili.

Attendo vostre e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, è possibile che descrive possa essere legato ad una forma allergica. Direi, quindi, di iniziare una cura antistaminica e vediamo il risultato. ne parli con il suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore !