Buongiorno scusate il disturbo, già da tre anni soffro di placche e febbre persistente

Buongiorno da tre anni a venire soffro di placche e febbre persistente, fatto diverse volte il tampone e l'ultimo che ho fatto giorni fà nonostante la cura specifica prescritta dal medico e averla finita mi son spuntate nuovamente le placche... Cosa potreste consigliarmi di fare??
Una buona giornata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere cosa sia emerso dai vari tamponi effettuati. Grazie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Tampone faringeo valore positiva..
Antibiotico:
Mic. Sensibile Cefoxitina negativo
Benzilpenicillina >=0,5 R
Oxacillina 0,5 S
Gentamicina <=0,5 S
Ciprofloxacina<=0,5 S
Moxifloxacina<=0,25 S
Resistenza indicibile alla clindamicina Positivo+

Eritromicina >=8 R
Clindamicina <=0,25 R
Linezolid. 2 S
Teicoplanina <=0,5 S
Vancomicina 1 S
Tetraciclina <=1 S
Tigeciclina. <=0,12 S
Fosfomicina <=8 S
Acido fusidico <=0, 5 S
Rifampicina <=0,5 S
Trimetropim/Sulfametossazolo <=10 S

Questo è l'ultimo che ho fatto il 29/04/2020.
Come cura prescritta:Bactrim due compresse al giorno e poi broncho-vaxom 1 al giorno per tre mesi
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non ha riportato il germe emerso dal tampone
[#4]
dopo
Utente
Si Staphylococcus aureus... CARICA BATTERICA :TAPPETO DI COLONIE...
Adesso sono andata dal medico e mi è stato prescritto Ambra icona 16 cps 250 my, due confezioni da prendere 4 compresse al giorno e poi la visita generale otorinolaringoiatrica
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conosco il prodotto. Sicura che si chiami cosi?
[#6]
dopo
Utente
Ambramicina 250 MG
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E per quanti giorni deve fare questa cura?
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno mi scusi ma ho visto adesso l'email... Comunque devo fare due cicli
[#9]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi da sempre risposte incomplete. Per quanti giorni deve fare la cura antibiotica?
[#10]
dopo
Utente
Per una settimana
[#11]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Porti la cura a 10 giorni, poiché stiamo parlando di un germe resistente alle cure. Aggiunga un complesso di vit. B ed un probiotico per ripristinare la flora intestinale.
[#12]
dopo
Utente
Buonasera grazie mille la ringrazio per i consigli.. Farò la cura vedremo come và... Una buonaserata