Prurito intenso e liquido orecchie

Buonasera da sempre soffro di prurito acuto alle orecchie ma poi mi passa da se.
È ormai un mese e mezzo che ho questo prurito esagerato ad entrambe le orecchie, esce del liquido specialmente durante la notte ed il mio udito è diminuito.
Ho provato con l acqua ossigenata (che ogni tanto mo ha dato sollievo) ho provato con detrox.
Ho pazientato ma nnt.
Il prurito aumenta sempre piu’, il liquido continua a fuoriuscire.
Sento anche la gola bloccata a tratti.
Spesso mi esce il sangue dal naso e spesso mi sveglio con la voce molto nasale come se fossi intasatissima.
ovviamente tutto questo mi porta ad avere continuo senso di sbandamento e nausea.
ah E mi è uscita anche una pallina dolorosa dietro l orecchio.
Sto impazzendo.
Aiutatemi Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve necessariamente sottoporsi ad un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, si potrà fare una diagnosi e prescrivere una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori