Buongiornoho fatto una tc orecchiomedio e int..,rocche,mastoidi,b.cranica,angolo p.cerebel

Bilateralmente nei limiti della norma per morfologia e densità le capsule otiche e le catene ossiculari.

Non si rilevano deiscenze canalicolari o chiari difetti dei tegmen Tympani di ambo i lati.

Ipoplasiche bilateralmente le cellette mastoidee, con presenza di modesta componente con densità simil
parti molli da ambo i lati, lievemente maggiore a sinistra.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In pratica, dall'esame cui si è sottoposto è emersa una infiammazione bilaterale dell'orecchio medio di modica entità ma che merita una valutazione da parte di uno Specialista, anche per iniziare una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ,vedrò senzaltro uno specialista qui
a Mestre dove abito