Soffro di sinusite e congestione nasale da anni, ho dolori lancinanti alla testa

Ho sempre sofferto di questa patologia ma mai é stata aggressiva come quest'anno.
Ho sempre le Via nasali chiuse, vado avanti a rinaxina per respirare.
Da ieri é iniziato un mal di testa lancinante.
Ho inspirato forte ed ho avuto un dolore al centro della fronte così forte che stavo quasi per svenire.
Ho tutt'ora mal di testa e senso di pressione in quella zona, con anche il continuo senso di attappamento al livello del setto nasale.
Sottolineo che circa 12 anni fa ho subito intervento al naso per rottura del setto nasale.
Vorrei sapere che tipo di visita o esame dovrei fare per risolvere questa situazione perché sono veramente disperato.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, eve sottoporsi ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso delle immagini dell'esame, deve consultare un Otorinolaringoiatra e per la diagnosi e per una possibile terapia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta. Gentilissimo. Seguirò immediatamente il suo consiglio. Grazie ancora.