Sangue naso e bocca al risveglio

Salve, e da un po’ che solo la mattina quando mi alzo ho sempre del sangue in bocca, nel naso, e quando vado a sputare, ripeto solo la mattina, sputo sangue misto con muco.
In più ho sempre un leggero bruciore alla gola la mattina è molto spesso la notte macchio il cuscino di muco, a volte misto a sangue.
Ma a cosa è dovuto tutto questo??
?
Perché solo la mattina??
?
Grazie per le risposte.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per dare una risposta al tuo quesito, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista. Probabilmente, si tratta di una varice del setto nasale da cui esce il sangue. Il perché tutto cio' avviene durante la notte, èforse per una aumento della pressione arteriosa. Comunque, lo Specialista cui ti rivolgerai saprà essere piu' preciso in merito.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori