Perdita olfatto

Buongiorno, io e mia madre a marzo avevamo perso l olfatto per via di questa infezione da coronavirus, insieme ad una leggera influenza.
A distanza di 3 mesi ormai l'olfatto è ritornato completamente.

Volevo sapere se ora io e mia madre abbiamo sviluppato gli anticorpi del coronavirus nel nostro organismo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Credo di si ma, ovviamente, per una certezza, dovreste sottoporvi ad un test sierologico.per la ricerca di anticorpi anticovid-19.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta