Problema orecchio URGENTE!

Salve a tutti, all’incirca 10 giorni fa mentre dormivo, sono stata svegliata di soprassalto a causa di un tonfo improvviso nell’orecchio.
Ho sottovalutato la cosa, pensando che fosse semplicemente una mia impressione.
Andando avanti con i giorni l’orecchio fischiava di continuo, ma lavorando tutti i giorni non ho avuto la possibilità di andare da un medico.
Oggi sono passati all’incirca 10 giorni, e si è formato una specie di tappo nero, non uniforme ma bensì a palline, tappo che sembra crescere.
Stupidamente ho provato a rimuoverlo ma non è successo nulla se non la fuoriuscita di qualche goccia di sangue.
L’orecchio fortunatamente non fischia più, ma se provo a toccare il tappo con il cotton fiock dopo un po’ inizia a far male.
Ogni tanto pulendolo cade qualche pezzettino nero ma non riesco a capire di cosa potrebbe trattarsi.
Sono comunque in attesa di un’appuntamento con la mia dottoressa.

Spero nelle vostre risposte.
Gaia.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica anche in tempi brevi per capire cosa sia successo. Con molta probabilità, si tratta di una otite bollosa emorragica, di origine virale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori