Sangue dal naso

Buonasera da un paio di giorni ho delle croste dal naso che soffiando il naso mi cadono e sono secche e rosse sporche di sangue e al mattino quando mi soffio il naso ho un po di muco trasparente ma quando soffio sul fazzoletto è presente un pó di sangue
Cosa mi consigliereste?

Mi devo preoccupare che possa essere qualcosa di grave?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di grave, tranquillo. Utilizzerei uno spray nasale a base di ac. ialuronico o delle gocce nasali rinobalsamiche per una quindicina di giorni. Se il sintomo dovesse persistere, allora sarà meglio consultare uno specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok grazie chiederó al farmacista queste gocce per il
naso
Se persiste perchè potrebbe essere qualcosa di grave?