Non so cosa ho nell’orecchio ???

Ciao, ho notato da ieri che all’interno del padiglione dell orecchio ho una pallina dura, ho provato a spermerla ma esce poco sangue mischiato ad un liquido non so... ho 17 anni sono una ragazza... potrebbe essere qualcosa di grave?
?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di grave, probabilmente una cisti. Consulta il tuo Medico di famiglia per l'utilizzo di una crema antibiotica e cortisonica per una decina di giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori