Ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicata

salve sono una ragazza di 26,da un po di tempo,sinceramente non ricordo quanto,sicuramente più di un mese,ho continuamente la sensazione di orecchie tappate che mi porta a deglutire per alleviare questa sensazione,e infatti quando lo faccio sento proprio un rumore di orecchie che si stappano(non so se è giusta la definizione),però in realtà la sensazione non sparisce.potrebbe essere un accumulo di catarro?sottolineo che non ho raffreddore e solo a volte tosse,e comunque dura da talmente tanto tempo che non credo siano la causa.ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicata
[#1]
Dr. Alfonso Scarpa Otorinolaringoiatra 50 2
Salve, le consiglio di effettuare una visita orl con l'ausilio di una rinofibroscopia per valutare rinofaringe e apparato ostio-tubarico e inoltre valutazione audiologica con esame audiometrico ed impedenzometrico.
Cordiali saluti

Dott. Alfonso Scarpa
Otorinolaringoiatra
Vestibologo