Otoliti? posso prendere aereo ?

Gentile dottore
l'otorino 15 gg fa mi ha diagnosticato otoliti nell'orecchio destro.
Oggi sto meglio, ma avverto ancora a volte un po' di nausea e qualche leggero sbandamento.
Le chiedo cortesemente di sapere se fra una settimana posso prendere l'aereo per un breve tragitto o corro il rischio di peggioramento.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' tranquillamente prendere l'aereo che, sicuramente, non farà peggiorare la sintomatologia. Importante è che non faccia movimenti rapidi con la testa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori