Gusto e olfatto

Buongiorno, tre mesi fa ho sicuramente contratto il covid, ho avuto un po' di febbre tosse stanchezza solo pochi giorni e tutto è finito li.

Ma è possibile che dopo tre mesi ancora sono senza gusto e olfatto?
proprio zero, devo iniziare a rassegnarmi che sia così per sempre?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, in questi casi, i tempi di recupero sono molto lunghi, anche di un anno. sarebbe stato utile fare subito una cura con cortisone ed un gruppo di vit. B. Ora, pero', puo' utilizzare un integratore, per almeno un paio di mesi, a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico a rilascio modificato, estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B.
Chieda in merito al suo Farmacista di riferimento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori