Soffro di vertigini da cosa dipende?

Buonasera, ho 35 anni e sono anni che soffro di vertigini...sto malissimo non riesco a giocare nemmeno con i miei figli.
Chiedo aiuto e un idirizzo specifico su chi e come può aiutarmi! Mi sento come su una giostra! Dalla risonanza alla mandibola risulta: aspetto dismorfico e disomogeneo del menisco articolare.
Poi ho anche settonasale deviato e evidenti cisti mucose.

Vi prego di aiutarmi perché sto davvero male.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dobbiamo andare per esclusione e, quindi, iniziare con una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. In base a cio' che emergerà, vedremo come procedere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore , ho effettuato oggi l'esame vestibolare e audiometrico ed è risultato nella norma ma nel corso della visita il medico ha riscontrato una ipertrofia linguale parte della lingua non si muove più! Non ha saputo consigliarmi dove andare per risolvere il mio problema perché dice che è molto complicata e Rara come patologia!
Lei può indicarmi cosa fare? Sono disperato !
Ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve prenotare una visita ambulatoriale presso la clinica neurologica del Policlinico di Milano di via Sforza. Mi faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore...nell'impossibilità di andare a Milano ho effettuato la visita neurologica a Napoli, il neurologo ha detto che non ha mai visto un caso del genere poiché l'esito degli esami è negativo ma resta il problema della lingua ipotrofica.
Continuo a stare malissimo soprattutto quando ci sono cambiamenti climatici. L'unica posizione che mi allevia queste vertigini è stare sdraiato ma con la testa appoggiata allo schienale del divano quasi a creare un angolo di 90 tra il collo e il Busto. Nessuno riesce ad aiutarmi sono disperato.