Nodulo gola

Buona sera dottori, vorrei esporre il mio problema:è da circa 15 20 giorni che ho come un fastidio in gola, piccolo fastidio quando ieri verso le 10 ho sentito come un qualcosa che non mi faceva deglutire bene.
Mi sono recato alla guardia medica e palpandomi il collo ha detto che non ci sono segni di linfopatie, possibile nodulo tracheale dx! Oggi il senso di deglutire male è quasi passato ma resta un po'! Può essere una cosa grave?
Fabrizio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di grave, tranquillo. Cio' che riferisce puo' essere esito di una infiammazione esofagea o di uno stato ansioso. Se il sintomo è scomparso, non serve che si sottoponga a visite od accertamenti diagnostici.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori