Dolore inizio narice naso

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 26 anni vi scrivo in merito ad un dolore al naso o meglio all'inizio della narice sinistra sul lato destro premetto che soffro di rinite allergica, il dolore si accentua se tocco il naso tipo soffiare o tocco sulla zona, all'interno mi sembra di vedere tipo una crosta o una cosa del genere tutto questo da circa una settimana.
Cosa può essere e come posso risolvere grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puoi comprendere, da lontano, senza un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi: varice? foruncolo? Prova ad utilizzare per una settimana una crema a base di cortisone e chemicetina e vediamo cosa succede. Ovviamente, chiedi parere in merito al tuo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore chiederò anche un parere al medico di famiglia.