Riduzione udito

Buongiorno,
da diversi qualche anno ho la sensazione di una riduzione dell'udito solo di un orecchio con la sensazione di sentire un suono ovattato. Questa sensazione non è costante ma varia da giorno a giorno. Ho fatto alcune visite e mi hanno detto che il timpano non ha niente e che tutto sembra a posto. Un mio collega ha avuto la stessa sensazione che si è poi rivelata essere un tumore celebrale per fortuna facilmente operabile. Che cosa può causare questa sensazione e che visite mi consigliate di fare?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico e la visione degli esami strumentali cui certamente si è già sottoposto, mi è impossibile esprimere un parere sulla sintomatologia da lei sofferta. Pensare ad un qualcosa di piu' rilevante mi sembra arduo! Nella sua città, Presso il Policlinico Universitario, Clinica Otorinolaringoiatrica, Prof Colletti, potrà sicuramente avere una diagnosi certa. Mi dia notizie

Dr. Raffaello Brunori