Pulsazione orecchio destro

Salve sono da poco sto accusando fastidio e pulsazione all’orecchio destro.
Mi sono documentata su internet e trovo sempre catarro alle orecchie, cosa probabile visto che a volte mi sento il naso otturato.
Sono una persona molto ansiosa ed ipocondriaca quindi per questo richiedo aiuto a medici Italia.
I rimedi che ho letto sono aerosol e paracetamolo
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve, il catarro alle orecchio, come lei riferisce è una delle cause. Sarebbe il caso che pratichi una visita con impedenzometria per una definizione diagnostica. Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria