Linfonodo ingrossato

Buongiorno, sono un ragazzo che fortunatamente gode di buona salute, l'altro giorno ho notato che tastandomi sopra la clavicola destra di avere una pallina molto piccola, morbida e che sembra muoversi al tatto, di grandezza può essere di 6 7 millimetri perché è davvero piccolissima, ma la cosa strana è che se sto in piedi la sento mentre se mi sdraio questa pallina sparisce, perché se fosse un linfonodo si sentirebbe anche da sdraiato penso.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buongiorno,
sarebbe necessaria una visita specialistica per capire se questa formazione è nel contesto della pelle o nei tessuti sottocutanei, capirne le caratteristiche. Già dopo una visita si possono avere informazioni tranquillizzati o riscontrare elementi che necessitano di ulteriori approfondimenti strumentali.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Questa pallina è morbida ed è piccolissima e si muove.. di lunghezza è di 3-4 millimetri.. da quanto descritto le sembra preoccupante seppur con i limiti del consulto a distanza
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Inoltre qualche settimana fa ho fatto le analisi e i valori erano buoni
[#4]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Le analisi del sangue sono un elemento marginale! Naturalmente non si può fare una diagnosi senza una visita.
Buona giornata
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore siccome sono un tipo molto magro e ho altri linfonodi da anni sia later o cervicale e anche sotto il collo subcentimetri.. sono un tipo molto ansioso però il mio linfonodo è davvero piccolissimo sicuramente inferiore a 1 cm e di molto anche