Bolla sull'ugula

Buonasera a tutti, oggi ho notato sulla attaccatura dell'ugula al palato una bolla, al tatto non dura, colore analogo a quello dell'ugula e palato stesso.
Sono sempre molto ansioso su queste cose quindi vorrei sapere cosa potesse essere, anche solo a grandi linee,

Grazie in anticipo della attenzione

P.
S allego una foto

https://www.dropbox.com/s/2xfipfozfagzva9/20200703_212940.jpg?
dl=0
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un papilloma e, per questo, devi farti visitare da uno Specialista. Se la mia ipotesi verrà convalidata, tale formazione dovrà essere asportata e, come da prassi, analizzata. La mia è solo una diagnosi presunta, non potendo fare affidamento sull'immagine pubblicata.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie del parere, ma con papilloma intende papilloma virus o qualcos'altro? Grazie!