Problema gola

Salve.

Ho 25 anni e oggi sono qui perchè è da una settimana che ho questa fastidiosa sensazione pungente in gola "come una spina"
Ma non è frequente mi capita che tipo se non parlo... inizia sta sensazione pungente.

Cosa può essere?

Non ho mal di gola o altro...
Potrebbe trattarsi di un linfonodo gonfio?

Non ho mangiato pesce.

Comunque tutto questo è da un lato della gola.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, per dare una risposta al tuo quesito, occorre necessariamente un esame clinico anche da parte del tuo Medico di famiglia. In base a cio' che riscontrerà, potro' esserti piu' di aiuto. Utile, penso, un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma.

Dr. Raffaello Brunori