Paura tumore laringe

Salve sono una ragazza di 22 anni, in passato fumatrice ma mai più di 6 sigaretta al giorno, ormai occasionalmente.
Da qualche giorno dopo aver fumato avverto uno strano mal di gola e il bisogno di schiarirmi la gola spesso.
Inoltre la mattina ho spesso del catarro.
Sono una persona molto ansiosa e su internet ne ho lette di tutti i tipi.
In ogni caso andrò presto dal mio medico di base ma volevo un parere.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Da cio' che descrive, invero, penso che la causa del sintomo vada ricercata in una infiammazione del distretto esofagheo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Lei quindi ritiene che non si tratti di qualcosa di grave?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre avverto una sensazione di calore che si irradia alla bocca dello stomaco.