Broncho vaxom e linfonodi ingrossati

Buonasera,

A causa di continue placche alla gola e fastidi che vanno avanti da mesi e tamponi sempre negativi, dopo una visita dall'otorinolaringoiatra mi è stata prescritta una cura con il Broncho vaxom 3 cicli da 10 giorni e uno spray per tenere il cavo orale pulito.

Dopo il primo giorno avevo un pò di bruciore alla gola, ora sono al quinto giorno il bruciore è passato ma da ieri sto iniziando a sentirmi poco bene, ho i linfonodi del collo gonfi che avverto chiaramente e quelli delle ascelle doloranti in più un leggero mal di testa e debolezza, e ieri sera la temperatura era sui 37 ora invece normale.

Volevo sapere se è una reazione normale del mio corpo dovuta al Broncho vaxomn che sta stimolando il sistema immunitario o dovrei riprenotare una visita specialista e sospendere il farmaco.

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , potrebbe essere una reazione al lisato che sta assumendo. Comunque dovrebbe fare un controllo per seguire la evoluzione ed eventualmente approfondire con ulteriori indagini. Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria