Mal d’orecchio

Salve, da ieri noto che quando mi tocco all’interno dell’orecchio sento un dolore...da premettere che faccio uso d’aria condizionata ed il lato interessato è quello sempre esposto al finestrino dell’auto, mi fanno leggermente male anche i denti quando chiudo la bocca ma più che dolore sembra un fastidio Che man mano che chiudo la bocca va eliminandosi, avendo paura del Covid volevo chiedere un consulto, premetto che dallo stesso lato sembra che mi faccia male anche un po’ i collo, ed ogni tanto all’orecchio interessato ho una piccola fitta che mi da leggermente fastidio, ho paura di quando chiudo la bocca che i denti a contatto facciamo un po’ male, potreste aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Purtroppo non ci sono elementi per poter ipotizzare una diagnosi. Da quanto descrive sembra potersi trattare di una sofferenza a carico dell'articolazione temporo-mandibolare ma è indispensabile una visita

Vincenzo Marcelli