Nodulo sotto il pomo d’adamo

Salve dottori, vi scrivo per porvi un quesito.
Da ieri ho notato un rigonfiamento sotto il pomo d’adamo (non proprio attaccato) diciamo che ci passa 1cm.
Ho guardato foto vecchie tipo del 2019 lo avevo.
È indolore sia al tatto che non.
Non ho problemi a deglutire o a mettermi in certe posizioni però se lo tocco è duro.
Confrontando le foto con la situazione di oggi... non mi sembra ci siano state variazioni.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Ho comunque prenotato una visita dal dottore
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
In quella sede sono molto frequenti delle "cisti" che generalmente non provocano problemi, se non in caso di infiammazione. La visita chiarirà ne l'origine, che dovrà essere integrata da una semplice ecografia del collo,
Ci aggiorni

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottor Vincenzo. Ieri sono andato dal mio medico di base e mi ha controllato... e alla fine è tutto nella norma. Grazie mille per la sua risposta comunque esaustiva!!
[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Bene. Buona domenica!